mercoledì 26 aprile 2017

Vaccini e AURET: " Io sto con Gava"





L'associazione AURET
Dopo la scandalosa radiazione del Dottor Gava, stimato medico professionista che ha da sempre un approccio molto attento alle vaccinazioni, suggerendo una personalizzazione per ogni bambino, arriva la solidarietà di molti suoi pazienti e delle associazioni che assistono le famiglie dei bambini danneggiati dai vaccini.

Tra queste l’attestato di stima e solidarietà dell’AURET, di cui è presidente  Roberto Mastalia, Avvocato e padre di un bambino danneggiato dai vaccini. 

 L'ASSOCIAZIONE AURET
Per chi non  la conoscesse ecco gli obiettivi che si propone l'associazione AURET
(Autismo, danni da vaccinazione e malasanità)
Ecco le informazioni tratte dal sito Facebook:

Il gruppo nasce dall'esigenza di informare le famiglie su:
Il manifesto AURET a sostegno del Dottor Gava

1) Autismo (eziologia, diagnosi, trattamento e cure)
2) Vaccinazioni (obiezione ed obblighi)
3) Danni da vaccinazioni
4) Malasanità in genere o malpractice medica
5) Disabilità (tutela ed informazione)


COME NASCE AURET, AUTISMO, RICERCA E TERAPIE

"Da anni, le centinaia di amici ai quali abbiamo fornito gratuitamente consigli ed assistenza ci invitavano a creare una nostra associazione:

- da una parte per poter fornire in maniera più capillare, nelle varie Regioni, un valido sostegno per tutti gli interessati;

- dall’altra per poterci ringraziare mediante il versamento volontario di somme che finora abbiamo dirottato verso altre associazioni.



Nello scorso mese di novembre, finalmente, abbiamo provveduto a costituire AURET chiedendo l’iscrizione presso la Regione dell’Umbria.



AURET si propone statutariamente, nel solco dell’opera svolta in questi anni sia in rete, grazie al gruppo Facebook “Autismo, Danni da Vaccinazioni e Malasanità” ed all’omonimo sito web, sia fuori di questo, attraverso convegni, conferenze ed attività varie, di svolgere le attività di informazione ed assistenza sulle seguenti materie:

-. Autismo (eziologia, diagnosi, trattamento e cure);

-. Vaccinazioni (benefici, rischi, obiezione ed obblighi);

-. Disabilità (informazione e tutela).



Ancora in fase di costituzione, come avete potuto constatare, abbiamo provveduto a dar vita ad una serie di importanti iniziative a livello nazionale.



Chi ha avuto modo di conoscerci in questi anni ha apprezzato come – a differenza di altri – siamo persone “libere”, senza “vincoli”, “finanziamenti” o “conflitti d’interessi” di alcun genere, abituati a dire e scrivere ciò che pensiamo e, soprattutto, a far seguire alle parole ed agli scritti i FATTI!"

(Per ulteriori informazioni consultate facebook e il sito connesso)

Nessun commento:

Posta un commento