giovedì 26 dicembre 2013

Natale: l’Italia vera dei Marò e l’Italia della ….Befana.




Mentre per noi tutti è Natale, per il governo a quanto pare è già l’ora della …befana.
Spuntata ieri l’immagine farsesca della Bonino, in missione Iran bardata col velo: il nostro onorevole Ministro, dura paladina in passato di interminabili e battaglie perigliose per la libertà della donna, femminista ad oltranza (ricordiamo i diecimila aborti rivendicati dalla stessa Emma http://giovaniconpalombi.wordpress.com/2010/03/09/quando-emma-bonino-praticava-aborti-illegali-con-la-pompa-delle-biciclette-da-vomito/ ) ha virato vergognosamente con i suoi credo assoggettandosi agli usi e costumi del popolo che l’ha ospitata….femminismo addio?
Emma Bonino versione "velo"
A proposito, il Ministro si è avventurato in Iran con militari di scorta o senza? O forse sarebbe stato meglio portarsi qualche pacifista con le pistole ad acqua, o meglio ancora sarebbe eliminare completamente l’Arma, diventata buona solo per raccogliere immigrati, pulire la spazzatura a Napoli, o aiutare  la popolazione nei cataclismi, un'Arma legittimata a usare armi senza essere insultata, solo per difendere il Parlamento e suoi Onorevoli inquilini.

La buffonata del velo non è comunque che l’ennesima e vergognosa genuflessione di un governo assoggettato non solo ad un Europa padrona, ma a qualsiasi nazione straniera incombente.
Bonino versione famminista
Un gesto quello del Ministro che non va sottovalutato, ma la dimostrazione che i rappresentanti del nostro governo non hanno mai il coraggio e l’orgoglio della nostra civiltà, dei nostri valori, ma basta cambiare suolo per adeguarsi a quelli degli altri, molto rigidi al contrario nel difendere i propri usi e costumi.
Peccato che in casa nostra non pretendiamo la stessa regola, ma ci sottomettiamo ormai alle "culture"contrastanti con la nostra.

L'ITALIA DEI MARO' E IL GOVERNO-ITALIA
E’ in questo panorama avvilente e desolante che ieri, nel giorno di Natale, sono emerse prepotentemente due Italie, una che crede nei valori, nella Patria, nella famiglia, nella difesa della nostra civiltà, e l’altra, quella sempre più imbarazzante, che rappresenta il nostro governo di melassa: smidollata, vuota, che tanto sbandiera a parole la difesa dei più deboli e legifera su omofobia e femminicidio, ma si dimentica di difendere  i nostri militari, offesi ogni giorno da pubblici rappresentanti e pacifisti mezzecalzette.
Questo uno dei tanti esempi di come vengono insultati i nostri marò in un  tweet apparso in questi giorni: "Io sto dalla parte dei pescatori indiani perché un assassino anche se è in divisa è sempre un assassino".
Dove sono la Boldrini e &, sempre in difesa dei più deboli e vituperati?
Dove sono i paladini delle sacre libertà, quelli che si contrappongono e castigano le ingiurie, ma solo se rivolte a lorsignori?
Ma come potremmo pretendere il rispetto dai cittadini, quando abbiamo un ministro come la Bonino che pochi mesi fa  ha, prima messo in dubbio l’innocenza dei nostri fucilieri, e poi su facebook ha cancellato il post con le centinaia di post di protesta che l’hanno sommersa per  chiedere una spiegazione ad un simile comportamento da chi rappresenta le Istituzioni?
Noi invece siamo con l’Italia vera, coi Marò e le loro famiglie, con tutti coloro che credono che anche l’Arma faccia parte dell’onore e della difesa di una Patria, rappresentata dalla nostra bandiera, sempre più umiliata  dai nostri ministri, una casta lontana anni luce dagli italiani.
E così, mentre si sono susseguiti i due governi-barzelletta, sono ormai 22 mesi che i Marò sono prigionieri in India, senza ancora aver accertato i fatti reali, e in piena violazione dei diritti internazionali, complimenti Italia!
Ma la dignità e la forza d’animo dei nostri due militari e delle loro famiglie, che hanno sempre affrontato con parole pacate questi  lunghi anni di attesa, di speranze e delusioni in un tiraemolla sfiancante, è veramente esemplare..

GLI AUGURI
Nel giorno della vigilia di Natale, il fuciliere barese Massimiliano La Torre ha condiviso su Facebook i suoi auguri:
"Oggi è la vigilia del Santo Natale, per noi italiani e cattolici è la festa più importante dell'anno, sinonimo di fede, famiglia, unione, calore. Purtroppo quest'anno non potrò essere nella mia amata patria per respirare il profumo che solo da noi si respira in questi giorni".
Nel lungo messaggio un Augurio ai suoi bambini:
"Sono l'anima di questa festa con i loro volti sorridenti e gioiosi illuminati da alberi e presepi, sempre presenti nelle nostre case rendono la vita degna di essere vissuta. Vi abbraccio idealmente e con questo abbraccio Vi trasmetto tutta la mia immensa riconoscenza."

trasmetto tutta la mia immensa riconoscenza"
trasmetto tutta la mia immensa riconoscenza"
trasmetto tutta la mia immensa riconoscenza"
Su Twitter invece gli auguri di Salvatore Girone:
"In questa giornata di festa, sento in particolar modo la vostra calorosa vicinanza. Colgo l'occasione per augurarVi un Buon Natale".
Pochissime le voci dei parlamentari che hanno ricordato i Marò in questi giorni di festa.
Tra queste Magdi Cristiano Allam, e Giulio Terzi, ex ministro degli  esteri ed ora ambasciatore, a cui un va un grazie per aver ricordato i due fucilieri.
Inoltre ieri,nel giorno di Natale, avrà senz'altro rincuorato i due Marò la tempesta di tweet concordata per le ore 21,un'iniziativa lanciata per far sentire loro il nosto calore, a riprova dell'esistenza di un'Italia solidale, che sa unirsi in nome dei propri ideali. http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2013/notizia/maro-tempesta-di-messaggi-su-twitter_2017530.shtml


CARO GOVERNO TI SCRIVO....
Come cittadini Italiani per l'Anno Nuovo chiediamo con forza al governo:

-Che i Marò vengano liberati e le regole internazionali vengano fatte rispettare.
-Che  l’onore non solo dei Marò, continuamente vituperati , ma anche quello dell’Arma venga difesa pubblicamente con delle leggi  e punita come vilipendio ogni offesa rivolta ai nostri militari.


UN AUGURIO DI CUORE AI NOSTRI MARO' DA PARTE DELL'ITALIA VERA: CHE L'ANNO NUOVO VI PORTI LA LIBERTA'!


2 commenti:

  1. Fame we speak, riches is ours, power belongs to us. join the great Illuminati to achieve all your goals in life.. never let this opportunity pass you by. If you desire to be famous and rich or get power then join the ILLUMINATI today and see the difference. for more info email: greatbrotherhoodilluminati777@gmail.com or CALL or WHATSAPP +2348050693178.

    RispondiElimina
  2. WELCOME TO THE
    BROTHERHOOD.
    Join the Illuminati cult
    following information's
    so that we can commerce on
    your registration as a full member
    in the
    secret order of the
    Illuminati of the magician
    Full name..............
    Country................
    State of origin........
    Date of birth.........
    Sex....................
    Address....................
    Phone...................
    Email address..............
    photo.....................
    Attach Scan I'd card,passport
    or driver
    license containing your full
    details
    Tell us little about yourself... Attach scan
    school certificate..
    No dirty game,no sacrifices
    fill careful and get back to us
    as soon as
    possible
    Note: if you are not ready to
    do this
    Illu secret court please
    do not fill this
    form, but if you are
    serious minded you can fill and get back to
    us as soon as possible

    here is the email address you need to contact : (iscoilluminatiagent@gmail.com)or you can call on this phone number : (+2349066110887)
    REGARD
    Isco Williams

    RispondiElimina