Le vicissitudini di Flora sono iniziate molti anni fa: colpita da un mieloma, si era sottoposta alle cure tradizionali: chemio, radio e trapianto di midollo che l’avevano devastata senza fermare il cancro, provocandole anche un tumore al polmone.
Nonostante il sistema immunitario di Flora fosse fortemente compromesso dalle cure antecedenti, in
pochi mesi con il MDB le gravi dolorose lesioni ossee causate dal cancro erano scomparse e il tumore regredito.
Ma la sua incredibile storia non era ancora finita: nel marzo 2013 il suo caso era tornato alla ribalta delle cronache perché la Asl, nonostante una sentenza le avesse riconosciuto il diritto a curarsi col MDB, nel 2013 le ha interrotto la cura e le ha imposto di ridare i 112.000 euro spesi in questi anni.
COME STA ORA FLORA
In questi anni Flora, dopo che le hanno tagliato vergognosamente i farmaci indispensabili per vivere(ricordiamoci che la medicina ufficiale non le dà più alcuna speranza) ha dovuto fare la cura Di Bella quasi unicamente grazie alle proprie risorse, e molti sanno che nei casi più complicati bisognerebbe aggredire i residui di tumore seguendo la cura minuziosamente.
Ma purtroppo per Flora questo non è stato possibile, perché le sue condizioni economiche non glielo permettono.
COSA HA FATTO FLORA PER IL METODO DI BELLA
C'è un motivo speciale per cui ognuno di noi dovrebbe sentirsi in debito con Flora.
Non solo non ha taciuto l'ingiustizia che ha dovuto subire, ma ha sempre combattuto anche per portare avanti i diritti di ogni malato.
Si è esposta costantemente a fianco della famiglia Di Bella, e molti sanno quanto possa costare a livello personale l'esposizione mediatica di chiunque difenda il MDB, inimicandosi sia le istituzioni che gli apparati medici che potrebbero aiutarti.
Ho avuto il piacere di conoscerla personalmente ad un convegno sul Metodo Di Bella, mi ha trasmesso la sua forza e la sua dignità nel combattere questa dura battaglia e da allora ho sempre seguito le sue vicissitudini.
In questi giorni mi ha confessato che, proprio a causa dell'insufficienza delle cure, ha un nuovo carcinoma al polmone e la sua unica speranza sarebbe un aiuto economico che la potrebbe aiutare.
I filmati dove Flora racconta la storia del suo mieloma:
RAI DUE , DOTTOR DI BELLA E LA TESTIMONIANZA DI FLORA
L'intervento a RAI DUE (tg 2 insieme) a fianco del Dottor Giuseppe di Bella:
https://youtu.be/RxmBdKUTe9E
L'articolo sul programma di Rai Due:
http://cronacadiungirasole.blogspot.it/2013/05/storico-ritorno-di-bella-alla-rai.html
AIUTIAMO FLORA
E' per questo che mi sembra doveroso riconoscere a Flora la sua generosità nel portare avanti la battaglia di tutti per il diritto alla salute e alla vita, mandando anche solo un piccolo aiuto a chi ha condiviso pubblicamente il problema che coinvolge migliaia di malati nelle sue stesse condizioni.
Grazie Flora.
Per chi vuole aiutare Flora Nardelli
poste pay 40 23 6006 17 66 26 73 codice fiscale NRD FMN 63 H 70 L0 49 E
El cáncer colorrectal, el cáncer del intestino grueso, es el cuarto cáncer más común en América del Norte. Muchos casos de cáncer colorrectal están asociados con bajos niveles de actividad física y con dietas bajas en frutas y verduras. Las personas con antecedentes familiares de la enfermedad tienen un mayor riesgo. Me desmoroné con esta enfermedad durante 5 años y también con muchos pensamientos aterradores en mi cabeza porque estaba esperando la muerte todos los días de mi vida hasta que mi hijo vino a mí en el hospital explicándome que había encontrado un curandero de hierbas de Nigeria para curar mi cáncer colorrectal. Mi hijo me pidió que lo dejara probar porque hemos escuchado muchos estafadores que pretenden curar todo tipo de enfermedades con hierbas medicinales y algunos de ellos nunca consiguen un resultado positivo al final de todo, pero teníamos mucha confianza en este médico de hierbas, como dije que lo probáramos y me envió una medicina de hierbas para beber durante tres semanas. Estoy compartiendo este testimonio aquí para que la gente que está enferma se ponga en contacto con este hombre maravilloso, su nombre es Dr. Itua. Y su contacto es Whatsapp_+2348149277967____Email_drituaherbalcenter@gmail.com.
RispondiEliminaÉl puede curar esas enfermedades como:
Cáncer de vejiga
Cáncer de mama
Cáncer colorrectal
Cáncer de riñón
Leucemia
Cáncer de pulmón
Linfoma no Hodgkin
Cáncer de próstata
Cáncer de piel
Cáncer de útero
VIH/Sida
Golpe
Herpes
Hepatitis
Hechizo de amor
Diabetes