mercoledì 21 gennaio 2015

WILFRIDA , il Metodo di Bella e il carcinoma duttale di tipo infiltrante e ormonodipendente



LE STORIE DEI PAZIENTI

Wilfrida è una delle migliaia di persone che hanno curato il loro tumore con il Metodo Di Bella.

Con le testimonianze del blog vorrei solo far conoscere la realtà dei tumori curati con il MDB, una realtà non manipolabile da coloro cha ancora oggi cercano di screditare la cura, perché ormai  anche i numeri, le pubblicazioni scientifiche, i dati, persino i Convegni ai quali partecipa il DottorDi Bella, tutto viene trasformato, reimpastato abilmente e gettato nel cilindro magico dei detrattori-prestigiatori 
Articolo sui risultati del Dottor Di Bella
per poi uscirne completamente trasformato, ad uso e consumo della menzogna.
Ma le persone per fortuna non si possono manipolare e sono sempre migliaia: sono lì, vive e vegete, avevano il tumore, fanno la cura Di Bella, e ora stanno bene, vivono e ti sorridono a testimonianza della verità, semplicemente.

E questa realtà così lapalissiana continua a stridere e contrastare con le continue menzogne iniziate con la sperimentazione, a ridicolizzare gli asfissianti e monotoni articoli blateranti, che cercano di gettare fango sulla verità e sulla serietà della famiglia Di Bella.

Così ringrazio questa volta Wilfrida Rose, donna coraggiosa e che con la sua esperienza dona speranza a chi viene colpito dal tumore al seno.

Ricordando che il Metodo Di Bella non vuole comunque apparire un metodo infallibile e nemmeno miracoloso, ma una cura che, anziché uccidere il cancro uccidendo spesso anche la persona che lo ospita, come umilmente lo presentava il Professor Di Bella, è un modo diverso di combattere e vedere il cancro, affamandone le cellule  tagliandone i viveri attraverso i meccanismi ormonali che lo nutrono, e rinforzando il sistema immunitario attraverso alcune preziose sostanze.

Anna


LA STORIA DI WILFRIDA

(Questa testimonianza è stata ripresa dai file del gruppo MDB, dal cancro si può guarire presente su facebook)

"Tutto è iniziato nel gennaio 2009 a seguito di uno dei consueti screening mammografici a cui mi
sottoponevo regolarmente.
Non avrei mai sospettato che in febbraio mi richiamassero per aver trovato ben 3 noduli sospetti di cui 2 a destra ed 1 a sinistra.
Durante la visita mi dicono di farmi una risonanaza magnetica che conferma il sospetto. Seguono una nodulectomia e 2 agobiopsie.
Esito: carcinoma duttale di tipo infiltrante e ormonodipendente.
Mi sentivo confusa, smarrita e fortemente depressa.
Consulto un oncologo e ben 2 chirughiche mi prospettano tutti la medesima cosa:mastectomia bilaterale più 8 cicli di chemioterapia.

Non me la sento di affrontare un percorso così devastante. Non ho fiducia nelle cure tradizionali. Alcuni miei parenti compresi i miei genitori lo hanno fatto e sono morti in preda a dolori lancinanti. Che fare?
A questo punto mi torna in mente il professor Luigi di Bella e decido di contattare via mail il figlio per fissare una visita presso il suo studio a Bologna.

LA SCELTA E L'INCONTRO CON IL DOTTOR DI BELLA
Così iniziò la mia "grande avventura" sostenuta solo dalla mia famiglia ed oltraggiata da tutti i miei parenti che facevano di tutto pur di convincermi che stavo sbagliando e che così avrei finito prematuramente i miei giorni.
I mesi passavano e la consolazione stava nel leggere e rileggere le testimonianze di coloro che grazie a Di Bella ce l'avevano fatta, che avevano vinto la loro battaglia.
Finalmente già dopo soli 6 mesi le indagini strumentali confermano la regressione del tumore: a sx non vi erano più tracce e a dx era diventato quasi della metà.
Alla notizia mi son riaffiorate le speranze nonostante il continuo senso di colpa per le ingenti spese economiche che continuavamo a gravare per causa mia sulla mia famiglia.
A novembre rifeci una ecografia con esito strabiliante: del tumore rimaneva soltanto una traccia piccolissima.
Il Dottor Giuseppe Di Bella
Seguirono altre indagini e tutte hanno confermato l'esito positivo della cura.
A quasi 3 anni mi rimangono soltanto delle microcalcificazioni nel seno destro che il dottor Di Bella definisce non gravi, soltanto ciò che rimane della mia malattia verso la completa guarigione.
Per del tempo ho dovuto sospendere la cura, ma grazie al vostro aiuto sono felice di poterla portare avanti in modo tale che del mio male non resti più nessuna traccia.
E' una fortuna avervi conosciuto. Non finirò mai di ringraziarvi per tutto il bene che mi state facendo. In voi ho trovato quasi una seconda famiglia. Delle persone che come me hanno compreso il grande valore delle scoperte del professor Luigi Di Bella e che hanno superato mille ostacoli pur di curarsi in base alla sua terapia.
Un abbraccio forte a tutti voi e a presto!
Wilfrida 

E così Wilfrida è guarita senza chemio, senza operazioni senza radio e devastanti mutilazioni a cui vengono sottoposte le donne colpite da questo tumore.

E ORA?
Ho contattato Wilfrida per sapere come sta ora e così mi ha risposto:
Attualmente sto benissimo e faccio la terapia quasi di mantenimento, dato che mi son state ridotte le medicine e alcune non le prendo più... la base è sempre quella: Retinoidi, melatonina, acido ascorbico, antiprolattinici...... per il resto, faccio un'infusione la settimana di somatostatina e prendo arimidex 3 volte la settimana...
Grazie cara Wilfrida 

Nessun commento:

Posta un commento