sabato 23 gennaio 2016

Grazia, e la dieta dei gs: attacchi di panico, mal di testa, mal di pancia, confusione mentale



MAL DI TESTA? BASTA PILLOLE
Ecco un'altra utile testimonianza sull'efficacia della dieta:Grazia non aveva malattie importanti, ma tantissime persone soffrono di questi disturbi: ansia, mal di testa, insonnia.
Certamente non sono patologie gravi, ma il vero pericolo sta spesso nelle cure che molti medici propongono rendendoci schiavi di pillole e pilloline che creano non solo dei danni, ma possono diventare vere e proprie dipendenze fisiche e psicologiche, senza peraltro risolvere alla radice il problema.
Il pregio di questo regime alimentare è che ci dà  la possibilità di comprenderne le cause, aiutandoci ad eliminare il problema per sempre.

LA STORIA DI GRAZIA
Credo fermamente nella dieta del Dottor Mozzi, grazie a lui ho risolto attacchi di panico , mal di testa, mal di pancia, confusione mentale, risvegli notturni senza capire dove fossi.

Ciao a tutti, mi chiamo Grazia ho 52 anni e sono gruppo zero. Vi voglio raccontare la mia storia, prima che incontrassi virtualmente il Dottor Piero Mozzi.
Il latte a casa mia non mancava mai , avendo tre figli per me era normale averlo in casa, uno dei miei figli ne beveva quasi un litro al giorno, io mi inzuppavo il pane a colazione e spesso a cena talmente mi piaceva e i formaggi a go go.
Premetto che la nostra alimentazione si basava su cibi sani, cercando di tenere i cibi spazzatura più lontano possibile. Non mi sono mai fidata dei medici, ci siamo sempre curati con l’omeopatia, e fitoterapici.
Nonostante ciò i primi sintomi che abbiamo avuti, risalgono a tre anni fa, ricordo che era la notte di capodanno, chiamai il 118 avevo attacchi di panico e tachicardia, stavo malissimo.

Con mia grande sorpresa mi hanno diagnosticato che ero ansiosa, finì la visita con 20 gocce di Lexotan: stordita per due giorni. Da lì iniziò la mia ricerca per ore e ore su internet, finalmente incappo sui video del Dottor Mozzi sui danni del latte e la fibrillazione atriale.
Insomma ho visto tutti i suoi video, ho iniziato a togliere il latte e derivati e ho avuto immediatamente i primi miglioramenti: spariti tutti i sintomi come per magia.
La nostra alimentazione si avvicinava molto alla sua, per cui ci è stato facile, ho comprato i suoi libri per perfezionarla , e farlo conoscere il più possibile . Grazie dottor Mozzi

ALIMENTAZIONE
Come ho già detto ,la mia alimentazione si avvicina molto a quella del Dottor Mozzi, per fortuna non abbiamo patologie, l’unico alimento che ci faceva stare male era il latte e i suoi derivati.
Mangiamo in modo semplice, corretto e sano. 
Abbiamo eliminato dalla dieta gli affettati di maiale e i soffritti .Inoltre facciamo tantissimo sport perché lo ritengo molto importante per la salute.
Non seguo scrupolosamente la dieta, e posso affermare che il Dottor Mozzi mi ha aiutata ad uscire dal tunnel dell’ ansia e della depressione .
Ora so per certo che qualsiasi sintomo che abbiamo è imputabile all’alimentazione, e ci rimettiamo subito in riga.

GRAZIA 

P.S.Ti ringrazio per questa preziosa testimonianza. Per cui cari amici, se avete questi disturbi, prima di ingurgitare pillole che creano spesso dipendenze, provate con la dieta!
Anna

Due video interessanti
Dottor Mozzi e il mal di testa.
Il secondo riguarda l'ansia e gli attacchi di panico, un video amtoriale, ma comprensibile



Nessun commento:

Posta un commento